ALASSIO
Categoria: Strada
La Polisportiva Baia del Sole Alassio-Laigueglia col patrocinio dei Comuni di Alassio e Testico indice ed organizza, in data 14 ottobre 2012, con inizio alle ore 09:30, la 1^ EDIZIONE DELLA “ALASSIO-TESTICO...LA CORSA”.
La mezza maratona della Baia del Sole. 21,097 Km tra Alassio e Laigueglia. da: Alassio-Testico..LA corsa Buongiorno.
Si tratta, come gia' sanno gli Atleti che hanno partecipato all'Edizione ZERO, di una gara di 19 Km che parte dalla spiaggia di Alassio per arrivare all'esplosione di verde delle colline di Testico.
La manifestazione che quest'anno e' stata inserita nel calendario FIDAL permette di godere di panorami ineguagliabili e di dire all'arrivo: IO CE L'HO FATTA!
Infatti, pur trattandosi di una gara, lo spirito e la filosofia di questa corsa e' DIVERTIRSI INSIEME E SFIDARE SE' STESSI.
La partenza avverra' dal celebre Muretto di Alassio e, dopo aver percorso il centro cittadino di Alassio, si comincera' a salire verso Testico.
L'anno scorso la vittoria finale e' andata a Corrado Bado per la categoria maschiele e Ornella Ferrara per la femminile nelle over 45 a Giuliana Arrigoni.......
Il sabato precedente il via in Piazza Partigiani ad Alassio e' previsto il VILLAGE con stand, musica, divertimento oltre il ritiro pettorali e pacchi gara e ultime iscrizioni sul posto.
MODALITA' E QUOTE DI ISCRIZIONE:
Modalità e quote di iscrizione Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 20.00 del 13 ottobre 2012. La quota di partecipazione è variabile a seconda della data di iscrizione e da' diritto a:
- pettorale di gara noleggio del chip (da restituire all’arrivo).
- assicurazione e assistenza medica
- pacco gara
- ristoro finale
- maglia tecnica a manica lunga dedicata alla gara
- facilitazioni presso strutture alberghiere, commerciali e fitness in Alassio
È possibile effettuare l’iscrizione nel seguente modo:
Via Internet, effettuando il pagamento della quota di iscrizione on-line tramite carta di credito. Tramite fax. Tramite e-mail. Sul posto il giorno precedente la gara Al momento del ritiro del pettorale verrà richiesta copia della mail di conferma di avvenuta iscrizione. Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti. Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.
- Ritiro pettorali e pacco gara I pettorali e il pacco gara possono essere ritirati il giorno sabato 13 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso l' Alassio-Testico village. Il pettorale è strettamente personale e non potrà essere ceduto a terzi. Inoltre il pettorale non dovrà essere manomesso, occultando diciture o simboli o togliendo il chip, pena la non rilevazione del tempo di corsa.
Info: http://www.alassiotestico.it/index.htm