Vigonechecorre ad Airasca e Prarostino
Vigonechecorre ad Airasca e Prarostino

Alla 2ª edizione della Corri Airasca la Vigonechecorre era presente con un numero di atleti inferiore allo scorso anno ma comunque in buona qualità e quantità tale da vincere la coppa come seconda società numerosa.

Eccellente quarto posto femminile per Ines Tumminello che ha a lungo combattuto per la seconda piazza per poi cedere negli ultimi metri alle più allenate avversarie.

In campo maschile un' arrivo "abbracciati" per Marco Balduzzi, Pino Capomolla e Giorgio Roccati che hanno tagliato il traguardo insieme, seguiti a breve distanza da Alfio Borletto, leggermente più staccati Valerio Restagno, poi i fratelli Davide e Pino Spanò, Guido Peretti e Beppe Audenino presente alla partenza ma ritiratosi dopo poche decine di metri.

Beppe si è però ripreso prontamente presentandosi il giorno seguente alla 6ª Gara di Prarostino, impegnativa corsa non competitiva di 7 km in mezzo ai boshi, su sentieri sterrati e tratti d'asfalto in un continuo saliscendi. Discreta la sua prestazione in gara (non è arrivato ultimo), meglio al pasta party seguente...

 


Archivio news >