Ciao,
un'altra grande prova dell'amico Fabio Poet che ottiene un brillante 15° posto sulla lunga, seguito dal sottoscritto al 32°, poi troviamo Stefano Malan (33°), l'infaticabile Beppe Viotto al 47°; rispettivamente al 55° e al 63° posto si piazzano i sempre arcigni Ivo Canavese e Massimo Cucco.
Al 71° posto (6ª class. di categ.) la "regina" della VCC per questa gara è stata Cristina Ruzzon, seguita in 88ª posizione dall'ormai esperta dei trail Daniela Sito; Complimenti davvero ad entrambe !!!
Al termine della gara lunga si conteranno 106 classificati.
Anche sulla "corta" buoni i piazzamenti dei nostri compagni d'avventura che sono stati: Roberto Perrone (36°), Marco Giustetto (45°), Nadia Cappa e Roberto Vaglienti (entrambi al 60° posto), Maddalena Trombino (68ª), Andrea Vieta (69°), totale classificati 82; bravi bravi anche a loro !!!
Eh si, è proprio il caso di dire COMPLIMENTI A TUTTI, perchè, complice un caldo micidiale, quella di domenica è stata una gara veramente DURA !!! (mi riferisco in special modo alla lunga, non solo per il percorso di per sè molto impegnativo ma anche e sopratutto per le ore passate sotto un sole e una calura che più che un trail di montagna per un attimo ho pensato di essere alla ... Marathon Des Sables ... e non me ne voglia chi ha fatto la corta).
Comunque, nonostante le prime reazioni ... "a caldo" (in questo caso mai termine fu più azzeccato) siano state qualcosa del tipo " ... ma chi ce lo fa fare ???!!!", dopo essersi ripresi (almeno a me capita così...) al panorama mozzafiato che avevamo tutt'intorno una volta giunti al Servin, alle borgatine attraversate, tipiche dei contesti montani, che tanta pace e tranquillità ispirano e ti riportano ad una dimensione che, personalmente, riassaporo sempre con estremo piacere.
E allora dico ... sotto con il prossimo per nutrire corpo e spirito: lo SPIRITO TRAIL APPUNTO !!!
Saluti a tutti gli amici della VCC.
Ciao, Luca