I fachiri della Vigonechecorre in azione.
Beppe Viotto grande protagonista alla CCC, ultra trail di 101 km con oltre 6.000 metri di dislivello, con partenza ed arrivo a Courmayeur. Beppe, finisher con il tempo di 22h e 20 minuti, si classifica 622° su oltre 1900 partecipanti.
*****
A Fontane, alla gara Passeggiata dei due Colli, ha corso con la canotta della Vigonechecorre Fabio Poet.
*****
A Cuneo Critina Ceaglio porta a termine il Triatlon Di Cuneo.
*****
Sempre da Cuneo partiva la Chaminado, marcia alpina di 42 km fino al Santuario di Castelmagno e per noi c'era Alberto Monchiero. Gara impegnativa (gli ultimi chilometri hanno la pendenza del 12/15%) resa ancor più dura dal caldo afoso. E come dice Alberto "... e’ stata una bellissima gara, arrivare al Santuario di Castelmagno ti fa “pregare” già da Caraglio...."
*****
Alla 4 giorni Internazionale di Foglizzo c'è Candido Martino (vedi il suo racconto) che porta a termine 4 maratone. Ad accompagnarlo per la metà delle due gare ci pensa Giorgio Monasterolo.
*****
Due i partecipanti al Tour Monviso Trail della Vigonechecorre.
Nella distanza di 41.8 km con 2.900 D+ ha gareggiato Marco Giustetto il quale ha portato a termine la sua fatica in 9h03'07', mentre in quella più breve di 23,3 km con 1825 D+ Davide Michelis si è classificato al 57° posto con il tempo di 4h06'50''.
Ecco il commento di Davide della gara:
Ciao
ieri ho partecipato insieme a qualche nostro compagno di squadra (che però non ho incontrato vista la partenza molto presto e la quantità di gente) al tour del Monviso, nella gara Race con circa 23km di sviluppo e crica 1'800 m di dislivello.
Classifica QUI'