Il fine settimana corsaiolo della Vigonechecorre è iniziato venerdì sera ad Abbadia Alpina, dove, su un percorso da ripetere due volte per un totale di 5 km circa, si sono cimentati i nostri Paolo Reviglio e Candido Martino
*****
Sabato 9 aprile, Trail del Chisone di Baudenasca.
Folta la partecipazione di atleti della Vigonechecorre a questo simpatico "trail" in riva al Chisone, tanto da meritarsi il premio come società più numerosa.
A livello agonistico da segnalare il quarto posto femminile di Cristina Ruzzon e a seguire Maria Grazia Vernacchio e Katarzina Kaifosz.
Al maschile hanno partecipato in ordine sparso: Alfio Borletto, Davide Michelis, Gianni Solera, Giorgio Roccati, Albino Pagotto, Eugenio Ferrero, Massimo Cucco, Giuseppe Viotto, Luca Rovej, Alfredo Loffredo, Marco Mandile, Massimo Stara, Goffredo Le Donne, Fabrizio Quaglino, Carlo Bergese, Mimmo Fierro, Paolo Lazzari, Stefano Tortone, Roberto Perrone
*****
Infine domenica 10 aprile si è concluso il lungo we.
Alla Maratona di Roma le nostre canotte grigio/azzurro, si sono distinte transitando sotto il traguardo posto all'ombra del Colosseo, degnamente indossate da Alberto Monchiero, Massimo Rossazza e Riccardo Mina.
CLASSIFICA QUI'
*****
A Torino, per la Tutta Dritta, erano in molti gli atleti della Vigonechecorre, alcuni nuovi tesserati, tante rappresentanti del gentil sesso e numerosi nuovi personali sulla distanza dei 10 km.
A livello agonistico va segnalata l'ottima prova di Giuseppe Capomolla che termina la prova con il tempo di 36'25'', tempo che lo colloca al 100° posto in classifica assoluta e vale anche il secondo posto di categoria.
Come si diceva numerosa la presenza femminile:
Valentina D'Oria, 53'05 il suo tempo (PB); Paola Monge, 51'57''(PB); Adele Milani, 55'10''; Federica Calavita, 56'16''(PB); Katia Priotti, 59'19''; Renata Razetto, 59'18'', Simona Audenino, 59'39''; Gabriella Favatà, 1h00'05''(PB); Chiara Cavaglià, 1h18'48''(PB).
Per Renata, prossima alle nozze, questa è stata la sua ultima gara da nubile, AUGURI !
In campo maschile, oltre a Pino Capomolla, buone le prove anche di:
Piero Cioffi, 41'53''(PB); Livio Girardi, 42'49''(PB); Andrea Camisassa, 42'56''(PB); Silvano Boasso, 43'24''(PB); Luca D'Oria, 47'05''(PB); Massimo Campolucci, 48'00''(PB); Francesco Sammartino, 50'54''(PB); Roberto Zanetto, 51'08''(PB); Marco Castagno, 51'49''(PB); Elio Priotti, 59'17''; Beppe Audenino, 59'39''; Claudio Florio, 1h03'21''; Francesco Tabbia e Luigi Baldarelli.
CLASSIFICA QUI'
*****
Gli ultramaratoneti Candido Martino e Giorgio Monasterolo si sono invece "riposati" partecipando alla StraMurello