Ieri, domenica, Vigonechecorre in pista, nel vero senso della parola; a Vinovo la Mezza Maratona Hippo Run si è conclusa infatti sulla pista da trotto dell'ippodromo.
Buona la partecipazione di atleti della Vigonechecorre.
Da segnalare l'ottimo terzo posto di categoria di Adele Milani e il risultato cronometrico di Marco Ceaglio (1h34'21''), tempo che gli permette di migliorare di circa 4 min il suo precedente record sulla mezzamaratona.
E poi bravissimi tutti gli altri: Sabrina Tichelio, Piero Cioffi, Gianni Solera, Valerio Restagno, Marco Balduzzi, Ezio Molino, Fabrizio Pussetto e Stefano Tortone.
CLASSIFICA QUI'
*****
Si cambia completamente tipo di panorama e di percorso a Santo Stefano Belbo per il Trail del Moscato.
Ad arrancare sulle colline delle Langhe, in mezzo ai vigneti, tra gli oltre 400 atleti anche i nostri amici Daniela Sito, Carlo Bergese, Roberto Perrone e Ivo Canavese.
CLASSIFICA QUI'
*****
Già in settimana gli atleti in canotta grigio/azzurra si erano "fatti valere"; a Castagnole Maria Grazia Vernacchio si classifica 1ª donna. Presente alla gara non competitiva anche Candido Martino.
Gli "inossidabili" Candido e Giorgio Monasterolo in gara anche giovedì sui 7 chilometri della StraCaramagna insieme a Daniela Sito, Marco Giustetto, Ivo Canavese, Roberto Perrone e Massimo Cucco.