Vigonechecorre in gara
Vigonechecorre in gara

Altra domenica importante per la Vigonechecorre, grande la partecipazione alle varie gare in programma e con ottimi risultati.

 

Sul nuovo tracciato della Mezza di Aosta erano in gara Ezio Molino e Raffaele Demonte; ottime le loro prove con addirittura il miglioramento del suo personale sui 21 chilometri per Ezio nonostante il percorso non sia dei più facili.

Tra gli oltre 350 presenti in classifica i nostri amici si piazzano rispettivamente 110° Ezio con il tempo di 1h34'30'' e al 134° posto, con il tempo di 1h37'31'', Raffaele.

CLASSIFICA QUI'

 

Altra mezza, e questa sulle rive del lago Maggiore, la Sportway Lago Maggiore Half Marathon, e anche in questa gara una canotta grigio/azzurro sugli allori. Ad indossarla Adele Milani che terminando la sua prova in 1h42'27'' si piazza 164ª assoluta sui 500 atleti arrivati e 1ª della sua categoria.

CLASSIFICA QUI'

 

Maratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba

Tantissimi gli atleti della Vigonechecorre presenti, sia nella maratona che sulla mezza distanza, così tanti da risultare come terza società più numerosa.

Anche la fortuna è stata dalla nostra parte, principalmente a favore di Beppe Viotto, vincitore del premio a sorteggio.

In ordine sparso i nostri amici presenti:

Daniela Sito, Kasia Kaifosz, Giancarla Agostini, Ivo Canavese, Daniele Datta, Gianni SoleraEugenio Ferrero, Valerio Restagno, Mimmo Fierro, Piero Cioffi, Albino Pagotto, Marco Ceaglio, Mauro Aime, Giorgio Monasterolo, Fabrizio QuaglinoLuca RoveyCandido Martino e Beppe Viotto.

CLASSIFICHE QUI'

 

E poi c'è lui, il nostro super atleta del duathlon, Paolo Reviglio, fortissimo in bici e poi, quando serve, fortissimo anche con le scarpette da runner e lo ha dimostrato anche oggi al Duathlon del Forte di Torre Pellice classificandosi al sesto posto in classifica.

 


Archivio news >