Le tantissime gare del fine sttimana rendono difficoltoso il sapere di tutti i risultati ottenuti dagli atleti della Vigonechecorre.
Giovedì per la "Corri Airasca", gara valida per la Disfida, nutrito gruppo di presenti con la canotta della Vigonechecorre.
Presenti: Gabriella Favatà, Mary Vernacchio, Antonella Lamberti, Livio Girardi, Massimo Stara, Franco Motto, Candido Martino, Mimmo Borda, Massimo Cucco, Raffaele Demonte, Patrich Massello, Michele Vincon e Giorgio Monasterolo.
Il giorno successivo, venerdì, a Pinasca si è corsa la "Corsa di Annibale", 5 i chilometri per questa non competitiva e la Vigonechecorre rappresentata da Marco Balduzzi e Patrich Massello.
Hanno corso di notte Daniela Sito e Ivo Canavese sabato a Cossano Belbo al Moscato Night Trail, 15 i chilometri con 770 metri D+ partenza alle ore 21 con la regola di iniziarla e finirla in coppia.
Domenica nuova gara in calendario per la Disfida, la "4.000 scalini Corri Forte" di Fenestrelle. Anche quì presente Marco Balduzzi insieme a Loredana Lazar e Carlo Bergese.
Ma l'appuntamento più importante è stato a Chatillon, dove si è svolta la "Alpemaratona dello Zerbion".
Qui Candido Martino ha festeggiato la sua 300ª maratona conclusa, accompagnato nella sua impresa da Mimmo Fierro e Paolo Lazzari.
Grande festa al suo arrivo con lancio di coriandoli e brindisi con spumante !