La settimana di Ferragosto 2017
La settimana di Ferragosto 2017

Settimana decisamente impegnata per gli atleti della Vigonechecorre.

In realtà Patrich Massello già sabato 11 agosto era in pista alla gara non competitiva di 6 km a Roure, si ripeterà giovedì 17 agosto in un'altra non competitiva, questa volta alla 5 km di Perosa Argentina. 

Sempre giovedì 17, ma nella vallata parallela, la Val Pellice, si è svolta la classica Tre Rifugi.

Al via un foto gruppo di amici in canotta grigio/azzurro. 

Simpatici anche i nominativi che si sono dati alle coppie. Cominciamo con: "AMI ROC" composto da Mauro Aime e Giorgio Roccati; poi c'erano "VIGUN CA A RAMPIA" con Antonella Lamberti e Massimo Cucco; Roberto Vaglienti e Nadia Cappa erano "I CIANUS DOC"; Cristina Ruzzon in coppia con Marcon Ferracini si chiamavano "MAGNACACAO"; Marco Castagno e Luca Rovej i "LUMA DA MUNTE'"; Luca Grangetto e Roberto Sappè "L'ELETTRIC E L'AGRICUL" e Fabrizio Quaglino in coppia con Re erano " FABRI E ALE

Chi impiegando meno di 3 ore e 30, chi oltre le 5 ore, ma tutti hanno portato a termine la gara.

*****

Impresa epica quella svolta da Cristina Gontero e Roberto Pizza

L'Ultra Tour des 4 Massifs (UT4m) di Grenoble, 169 i km per 11.000mt D+, ebbene, loro due l'hanno conclusa dopo 46h35'40'' dal via.

A breve sentiremo le loro impressioni su questa durissima gara.

*****

Oggi, con i colori sociali della Vigonechecorre, si è corso dal nord al sud.

Dalle montagne del Moncenisio, dove Carlo Bergese e Paolo Lazzari hanno gareggiato nella Mezza Maratone del Moncenisio fino al sud della calabria per la StraCandale, gara di 7 km, dov'era presente Mimmo Borda, passando per Amatrice con Danilo Spaccasassi che si è cimentato nella 8.5 km della Amatrice-Configno.


Archivio news >