Con la 5ª tappa di 6.4 km a Vulcano si è concluso ieri il 17° "Giro Podistico delle Isole Eolie", alla quale hanno preso parte i nostri amici Michele Vincon e Patrich Massello. Ottimi i loro piazzamenti nelle varie tappe, come pure in classifica finale.
CLASSIFICHE QUI
*****
Il fine settimane corsaiolo, per alcuni, è cominciato venerdì a Scalenghe in occasione della 4ª edizione della "Heritage Run".
A questa gara non competitiva di 6 km il team Vigonechecorre era composto da: Piero Cioffi, Marco Ceaglio, Marco Castagno, Candido Martino, Franco Motto, Beppe Viotto, Alfio Borletto e Livio Girardi.
*****
Oggi gli atleti della Vigonechecorre sono stati impegnati su due fronti; A Tavernette di Cumiana per la "Quat Pass vers San Valerian" con Livio Girardi, Candido Martino e Giorgio Monasterolo e a Ivrea per "La 5 Laghi".
Sull'impegnativo percorso di 24.3 km della collina morenica i nostri amici: Silvano Boasso, Beppe Viotto, Carlo Bergese, Mimmo Fierro, Massimo Rossazza, Gianni Solera e Mauro Aime.
CLASSIFICA QUI
*****
In alta val Chisone, nei valloni di Bourcet e Garnier, si è corso il Trail di Roure.
Due le distanze in programma; quella corta di 10 km con 780 metri di dislivello e la lunga di 19.8 km con un dislivello di 1.550 metri.
Nella distanza minore era impegnata Daniela Sito, mentre alla lunga hanno partecipato: Antonella Lamberti, Nadia Cappa, Massimo Cucco, Fabrizio Quaglino, Goffredo Le Donne, Roberto Vaglienti e Ivo Canavese.
Eccellenti i risultati ottenuti, sopratutto in campo femminile con Antonella che si classifica seconda assoluta e Nadia prima nella sua categoria.