La Mezza che Vale, gara di corsa intorno al Po, all'interno del Parco del Valentino, 10 km o doppio giro per i partecipanti alla mezza maratona.
Per la Vigonechecorre presenti: Gabriella Favatà, Beatrice Prina, Alessandro Bonansea e Fabio Poet sulla distanza di 10km e Eleonora Capitani, Sabrina Tichelio, Stefano Tortone e Francesco Sammartino a compiere i due giri della mezzamaratona.
Spicca la prestazione di Sabrina Tichelio nella 21 km, dove, terminando la gara in 1h50'04'', ha limato 5' al suo precedente PB e conquistando anche un'ottimo 5° posto di categoria. Solo 2'' in più per Sabrina Tichelio (6° posto di categoria per lei) che taglia il traguardo insieme al marito Stefano Tortone.
Precedentemente era giunto al traguardo con il tempo finale di 1h46'20'' Francesco Sammartino.
Anche nella 10 km un'ottima posizione di classifica, e la conquista Beatrice Prina con un 5° posto di categoria con il tempo finale di 50'37''
CLASSIFICA QUI
*****
Un vero trionfo della Vigonechecorre al "Trail del Balcone Biellese" di 37 km.
Merito di Cristina Gontero, quarta donna assoluta e prima de categoria e Elisa Mondino anche lei sul gradino più alto del podio di categoria. Nella sua categoria, Erica Mondino, conquista un'ottimo quarto posto, mentre terzo, sempre di categoria, si piazza Roberto Pizza.
CLASSIFICA QUI
*****
Alla StraRivoli di 10.6 km. Maria Grazia Vernacchio si posiziona al 180° posto in classifica (278 gli atleti presenti) e Massimo Stara in 144ª posizione.
CLASSIFICA QUI