La Napoli City Half Marathon è diventato ormai un'appuntamento immancabile per la Vigonechecorre e puntualmente, anche quest'anno, la spedizione in terra campana è stata numerosa e più che mai tinta di rosa; quasi la metà della squadra era composta da rappresentanti del gentil sesso.
Anche i risultati premiano le nostre ragazze; a cominciare da Elisa Pipino che, alla sua prima esperienza sulla distanza della mezza maratona, taglia il traguardo in 2h15'33'' e Ines Tumminello, al rientro alle competizioni dopo un lungo periodo di inattività e con poco allenamento, porta a termine la gara in 2h02'20''.
Poi le conferme di Mary Vernacchio con il tempo finale di 1h51'46''; Paola Monge al traguardo in 1h58'06'' e Margherita Sola che conquista un'onorevole 5° posto di categoria con il tempo di 2h11'17''.
In campo maschile da segnalare l'ottima prova di Michele Vincon che terminando la gara in 1h34'27'' eguaglia il suo P.B.
Gara in coppia per Piero Cioffi e Marco Ceaglio, tagliano insieme il traguardo con il tempo finale di 1h37'16'' seguiti da Paolo Lazzari con il tempo di 1h40'33''. Mimmo Fierro ferma il cronometro a 1h43'12'' e Eugenio Ferrero a 1h44'26''
CLASSIFICA QUI
Meno competitiva la gara che si è svolta a Candiolo, la Button Run, circa 10 i km percorsi dai nostri amici Francesca Rimonda e Candido Martino.