LA PRIMA DI PATRICH
LA PRIMA DI PATRICH

Allora! Cosa posso dire...non so come ne perché ma da Giugno 2016 a Marzo 2019 sono passato da sedentario , a podista e da ieri tecnicamente Maratoneta.
Dalla corsa di Annibale alla Rimini Marathon vi avrei preso per matti!
Ed invece sono li sul traguardo della Maratona stremato ma felice, ed è merito mio ma anche di tutti voi e tanti altri. Dalla mia famiglia che mi sopporta e consente molta libertà e sopporta il grosso del disagio.
Grazie ad Adriana Prinzio 
responsabile... della mia prima corsa a Michele Vincon corresponsabile di almeno un centinaio di altre, alla VigoneCheCorre di Beppe Audenino che mi ha accolto in modo fantastico in un gruppo di amici...che ha dicembre mi ha lanciato la sfida...da qui #roadto42, allenamento solitario al freddo ex al buio, una bella sofferenza...ma poi il giorno perfetto, cielo terso, temperatura gradevole, commozione innpartenza quando con 10' di anticipo partono i volontari che spingonono chi fisicamente è meno fortunato, poi il via chilometri da macinare, l'adrenalina mi fa subito dimenticare tabelle e propositi, corro facendo fatica a trattenermi 5-10-15-20 di gran carriera, 25-30 sento la fatica ed i pacer mi raggiungono, 35 vedo il cosiddetto muro ma tengo i 6, vedo la gente che si ferma ma non ho alcuna intenzione di cedere oggi no...si va al traguardo... missione compiuta