VIGONECHECORRE C'E'

E dopo la Mezza di Varenne, dove la Vigonechecorre c'era quasi al completo, questo week end le canotte nero/azzurre sono state presenti in tantissime gare.

Già sabato si è partiti alla grande con Francesca Rimonda protagonista al Primo Nebbiolo per i campionati di società in pista. Prima nella sua serie e decima nella gara assoluta.

Sempre sabato sui sentieri intorno a Casa Canada si è svolto lo Sbarua Trail e tra gli altri partecipanti anche i nostri amici, Antonella Lamberti, Gino Fornasari, Goffredo Le Donne, Andrea Cuccioletta, Danilo Spaccasassi, Michele Vincon e Paolo Zanello.

Molte più gare domenica 12 maggio. Partiamo da più lontano, dalla Svizzera, e precisamente da Ginevra, dove Andrea Camisassa e Davide Michelis hanno gareggiato sulla distanza dei 21.097 km della Genevè Marathon for Unicef​.

E poi in ordine sparso:

alla Marcia del Tajafeu di Almese, 8 km, c'erano Claudio Coccolo e Livio Girardi.

Tra i 620 partecipanti alla 10 km del Gran Premio Commerciale le Fornaci di Grugliasco, ancora una super Francesca Rimonda, 90ª posizione assoluta e 2ª donna al traguardo, poi Mimmo Fierro, Paolo Lazzari, Patrich Massello e Massimo Stara.

Alla Intrepida di Barolo, 42 km li ha fatti Candido Martino, mentre la mezza maratona per: Daniela Badea, Daniela Sito, Sabrina Tichelio, Stefano Tortone, Ivo Canavese e Beppe Viotto.

Ad Armeno, sulle alture tra il lago D'Orta e il lago Maggiore, luogo di partenza ed arrivo di 2 trail disputati dai nostri portacolori;  al Trail del Motty, 39 km con 2.200mt D+, presenti Cristina Gontero, Elisa Mondino, Erica Mondino e Roberto Pizza, mentre Giorgio Mechini e Davide Merlo hanno disputato il Trail del Mott...ino, 18 km con 720mt D+


Archivio news >