Si era iniziato con la “Singolare 5k” del 10 maggio, la settimana successiva si è disputata la “5k a Terne Miste”, poi la “Disfida con il Pomaretto”, sempre sulla distanza di 5km, per finire, in questo fine settimana, con la “Singolare Mezza a Terne Miste”; sorteggio a baraonda con la distanza di 7 km per ogni partecipante.
Anche a questa gara la partecipazione è stata molto alta; 19 le terne in campo, per un totale di 57 atleti a darsi battaglia a suon di decimi di secondo. Risultati molto interessanti per i nostri “top runner”, alcune curiosità come i 4 atleti che hanno fatto registrare lo stesso tempo, e tutti con lo spirito giusto.
Parole di ammirazione per chi ha fatto i tempi migliori, ma altrettante parole di stima ed incoraggiamento per chi il proprio cronometro segnava qualcosa in più e si è sentito in debito con i propri compagni di terna.
Anche se a queste gare è più che mai valido il detto “l’importante è partecipare”, per dare un giusto spirito di competizione, erano in palio le coppe per le prime 3 terne; vince la terna formata da: Francesca Rimonda, Enzo Graglia e Patrich Massello. Seconda terna quella con: Sabrina Tichelio, Alessandro Ghirardi e Cristiano Airaudo. Bronzo per la terna di: Kasia Kaifosz, Luca Giraudo e Igino Flori.
Grazie della partecipazione e complimenti vivissimi a tutti !