BIELLA, 21 MARZO 2021
BIELLA, 21 MARZO 2021
BIELLA-PIEDICAVALLO
In questo periodo, dove le manifestazioni sono quasi del tutto assenti, nel biellese si continua a gareggiare. E così anche stamattina si è svolta la 40ª edizione della "Biella-Piedicavallo", gara a livello nazionale di 18,7km con 615 mt D, valida anche come 2ª prova della " CorriPiemonte".
Alla partenza oltre 300 atleti, tra i quali molti di livello nazionale ed internazionale. VCC presente con Francesca Rimonda, Luca Giraudo e Massimo Tibaldo il quale così ci racconta così la sua esperienza: "Nel mio piccolo posso ritenermi soddisfatto, ho dosato le energie in proporzione all allenamento e fortunatamente sono arrivato giusto giusto al traguardo . Ma la sensazione più bella è stata di ritrovarmi in mezzo alla gente che condivide come me la stessa passione e il piacere di correre"
E veniamo alla gara dove si registra ancora un'ottima prova di Francesca; nella classifica riservata alle donne la troviamo in 8ª posizione assoluta con il tempo di 1:23'12'', tempo che vale il 1° posto di categoria. Buona anche la prova di Luca e Massimo, al traguardo rispettivamente in 1:36'59'' e 1:37'04''
 


Archivio news >