Noi siamo in ritardo a scrivere, ma i nostri atleti VCC c'erano!
Noi siamo in ritardo a scrivere, ma i nostri atleti VCC c'erano!

Vigonechecorre si concentra sulla strada.

Con un innegabile ritardo, andiamo ad analizzare i nostri in gara nel week end passato.

Si Registrano diverse gare, specialmente su strada questo week, in cui la Vigonechecorre è stata presente attraverso alcuni dei propri portacolori.

Angrogna – Duathlon – 22/10/22

Iniziamo dalla prima gara in ordine temporale ed anche quella un po’ più particolare in quanto abbinava la corsa in montagna alla MTB, il duathlon di Angrogna

Partiamo dalla categoria a coppie che ha visto la nostra Michela Perlo andare a podio con un bel argento, grazie alla sua prestazione in coppia con il Biker Cristopher Boaglio.

In gara nella categoria maschile al 12^ posto assoluto Michele Vinchon con Senneca Stefano. 18^ posto per Alessandro Bonansea in versione Biker in coppia con Saragosi Massimo, 23^ la coppia tutta targata VCC Ermes Gosti, Daniele Bertin in Mtb.

Quarta piazza per la coppia femminile di Alessia Costa, Breusa Erika.

Gioiosa Marea (ME) -  3 Memorial Federico Amato. 23/10
Il nostro Marco Oteri che si trovava in Sicilia per un breve periodo di vacanza, ha partecipato ad una divertente gara che si è svolta nell’entroterra siculo.

Molto nervoso il tracciato, si sviluppava su un circuito di poco più di 3km da ripetere per 3 volte per un totale di 10 km. Marco partito un po’ forte il primo giro, dopo aver visionato durante il primo giro come fosse il tracciato, ha gestito bene le forze, arrivando 38^ su 157 partecipanti.

Venezia – VeniceMarathon- 23/10/22

La classica Maratona del capoluogo Veneto è andata in scena la settimana scorsa.

Oltre alla maratona erano presenti anche le altre 2 distanze ovvero la mezza e la 10 km. Ed è proprio in quest’ultima distanza che troviamo l’unica tesserata VCC che ha partecipato all’evento.parlaimo di Laura Franco che ha coperto la distanza in 56:50 avvicinandosi molto al suo PB.

Loano – RunRivieraRun – 23/10

La nostra Speaker, vicepresidente e simpaticissima Mary Vernacchio si è concessa questa bella mezza maratona al mare in occasione del suo compleanno.

Questa Mezza che ha nella sua particolarità il percorso saliscendi molto vario e divertente che per la sua quasi totalità si affaccia sul Mar Ligure passando sulla statale Aurelia. Abbondantemente sotto le due ore in 1h57’56” la vediamo nella foto di copertina e cogliamo l’occasione per farle i nostri migliori auguri.

 


Archivio news >