Duathlon Passatore di Cuneo.
L'idea di partecipare è nata un po' per scherzo durante durante la cena sociale della VCC, ma si è concretizzata dopo qualche ora di sonno alle 11 del mattino di Domenica. Una bella "garetta" che si caratterizzava della particolarità della multidisciplina: 4km run, 12 km MTB, 2 km run. Se c'era dislivello pari a 0 nella frazione podistica, non si può dire altrettanto nella frazione Bike che per 2 volte ha fatto divertire i partecipanti con il passaggio in un bike Park che l'associazione Passatore bike utilizza per firmare le nuove leve. Si sono comportati molto bene i nostri, con Luca Giraudo che centra l'ultima vittoria dell'anno nella categoria Solo, ovvero 1 atleta che compie tutte le discipline. Podio anche al femminile sempre nella categoria Solo donne per Loredana Lazar che porta a casa un bel secondo posto. Finisce ai piedi del podio anche la nostra Alessia Costa 4ª cat. Solo Donne.Presenti anche Cristiano Airaudo, Francesco Perlo rispettivamente 10° e 12° nella Categoria Solo Uomini.
SpotornoRun 10km
Poteva essere una tranquilla scampagnata al mare per ammirare il mare d'inverno, ma il nostro Davide Barrovero ci sta prendendo gusto con la corsa su strada. Percorso acerbo, ricco di curve e a tratti con vento a sfavore, ma il nostro Davide era lì per provare l'attacco al suo Pb. Lo ha mancato di poco meno di un minuto ma è comunque molto soddisfatto della sua tredicesima posizione in 37:37 in una gara di assoluto livello vinta da Razin Marouan 31:39.
Trail del Ciapà
Ce n’era per tutti i gusti a questo Trail del Ciapà; Trail lungo, medio, corto Dog endurance corto e lungo. Gara che si è svolta principalmente nel comune di Cervo, ma si estendeva anche nell’entroterra su sentieri e sterrate di San Bartolomeo al Mare. I nostri amici hanno optato per la distanza media, 21km con 800D+ e li troviamo così collocati nella classifica dove figurano 187 atleti. Al 65° posto con il tempo finale di 2:19’55’’ Ivo Canavese, in 148ª posizione, con il tempo di 2:53’25’’ Daniela Sito mentre Fabrizio Quaglino finisce in 3:17’38’’ piazzandosi 180°.
Grumello, Bergamo
Una gara sconosciuta ai molti quella partecipata da Valentina Bartolotta, ed è per questo che ce la descrive lei: ’'Era una frazione delle We Run for Christmas, una staffetta Benfica di 24ore, in cui la tappa nostra era di 11km da Grumello a Bagnatica. Ho corso con il gruppo Club Pantera Rosa di Carobbio degli Angeli. Una bella esperienza!’’