Venerdì, 28 aprile Falicetto 14° memorial Marta Panero

Una bella non competitiva di 6,5 km che ha trovato un degno finale nel consueto pasta party ha visto i colori sociali sventolare grazie a Patrich Massello, Ivo Canavese e Daniela Sito.

Domenica, 30 aprile Piaghera di Gabiano - UTCB

I nostri "Franceschi" Perlo e Ghilotti si concedono il lusso di distanze per pochi alla ultra Trail del castelli bruciati. Sentiamo direttamente da Ghilotti il sunto dell'avventura: Siamo partiti in camper sabato sera, abbiamo dormito qualche ora dopo aver preso i pettorali e aver cenato. Partenza alle ore 6. Inizialmente siamo partiti con calma perché sapevamo che la gara era molto lunga mentre davanti sono partiti tutti forte. Man mano che i km passavano abbiamo recuperato un po' di posizioni e non siamo mai stati superati dal 20esimo km in poi. Siamo stati quasi sempre insieme e alla fine tra alti e bassi siamo arrivati 7°e 8° assoluto in 14 ore e 28 Francesco e 14:34 io, così ci hanno detto gli organizzatori. Gara di per se tosta, quasi tutta da correre con alcuni strappi davvero duri dopo tante ore sulle gambe. Alla fine sono usciti 103/104 km con circa 3800 metri di dislivello.

Lunedì, 1° maggio Cafasse - 38° trofeo Cá Bianca Dopo la fatica della VigonechecorreLa10 domenicale Michela Perlo e Michele Vincon hanno trascorso il 1 maggio, gareggiando in questa corsa in montagna di 9.5 km 600d+. Un misto di tratti tecnici intervallati da qualche pezzo di asfalto il tutto rigorosamente sotto una pioggia battente. 56° assoluto Vincon in 58'35", mentre Michela 107° in 1h05` si classifica 12 donna e 2° tra le SF40.

Roma, Lavoro in corsa
Ottimo 3° gradino del podio e 1° italiano per Alessandro Ghirardi in questa gara di 8 km, buonissimo anche il suo crono di 28'54'' a solo una cinquantina di secondi dal vincitore e 30' dal secondo.


Archivio news >