LE NOSTRE GARE
LE NOSTRE GARE
Per un piccolo contrattempo i racconti delle gare disputate si sono interrotti; non si sono fermati invece gli atleti della VCC, anzi, le presenze alle gare si sono intensificate, quasi non passa giorno che alla partenza di qualche gara ci siano i colori della Vigonechecorre rappresentati da i nostri amici.
Un piccolo resoconto ci porta a giovedì 31 agosto alla non competitiva Trofeo San Chiaffredo di Isasca erano presenti: Daniela Sito, Ivo Canavese, Patrich Massello, Michele Vincon, Luca Costabello e Davide Barrovero.
Cambia il mese e subito il 2 settembre i nostri stacanovisti delle lunghe distanze: Loredana Lazar e Massino Tibaldo, affrontano i 42 km della Via di Annibale a Usseglio. A Babano va in scena la Babathlon dove, chi in bici chi di corsa, ci sono: Katia Rinesi, Valentina Bartolotta, Michela Perlo, Fabio Riva, Piero Marras, Luca Costabello, Alessandro Bonansea.
Alla domenica sono andati, A Spass per San Valerian, Erica Mondino, Patrich Massello, Davide Piccardino, Luca Costabello, Michele Vincon, Fabio Poet, Piero Marras, Candido Martino e Giorgio Monasterolo, mentre, tra i vigneti di San Damiano D’Asti, i nostri amici Daniela Sito e Ivo Canavese partecipavano al Trail della Collina. Nello stesso giorno, a Cambiano, alla Strapomodoro di 10 km, Francesca Rimonda si classificava terza donna.
Il lunedì si riparte da Babano per la BabaRun di 5 km dove c’è la presenza massiccia di atleti VCC e la cosa si ripete il mercoledì a Vigone per la Corsa di San Nicola dove la presenza di canotte nero/turchese è stata ancor più massiccia.
Si passa poi a Roletto dove, a percorrere i 6 km della gara non competitiva, c’erano, Erica Mondino, Bruna Bongiovanni, Luisa Bertalot, Michela Perlo, Loredana Lazar, Francesca Rimonda, Mary Vernacchio, Francesco Perlo, Giuseppe Borelli, Michele Vincon, Patrich Massello, Piero Marras, Massello Tibalbo, Candido Martino e Giorgio Monasterolo.


Archivio news >