I primi freddi sono arrivati anche se un po' ritardatari. Ma i nostri non si sono fatti intimorire e si sono, come di consueto, attaccati il pettorale, vediamo dove!
Alba - Trofeo gruppo podisti Albesi
Prende il nome dalla società il trofeo che si è svolto domenica mattina in quel di Alba. 9,5 km che si sviluppavano su un bel percorso collinare abbastanza impegnativo con 150 metri di dislivello. Presenti 2 atleti VCC Luca Costabello 40° assoluto su 180 partecipanti e terzo di categoria, premiato con due bottiglie di vino e Piero Marras che chiude la sua fatica in 58ª posizione.
Torino - La mezza/La 10 che vale
Un percorso completamente nuovo che ha attraversato lcuni dei luoghi più iconici di Torino. Ogni chilometro è stato un mix di sfida ed emozione, rendendo questa gara un’esperienza unica sia per i veterani delle corse sia per gli esordienti. Al parco del Valentino 6 atleti VCC hanno accettato la sfida tra cui ricordiamo Michele Vincon in 1h32', Andrea Maugeri Maugeri 1h40', Patrich Massello e Sylvie Bertin in 1h53', Basco Francesco in 1h54' e Gino Fornasari in 1h56'. Si sono inoltre cimentati sulla 9.6km chiamata la "La 10 che vale" Silvia Barra al termine in 45'01 e Eros Gontero in 51'28".
Archivio news >