Cross, Mezza e Pista
Cross, Mezza e Pista
Cross o Mezza questo è il dilemma?
In un modo o nell'altro i nostri atleti hanno trovato il modo di mettere a frutto gli sforzi dell'allenamento settimanale!
Cross della Pellerina
Il circuito ricavato all'interno dell'omonimo parco cittadino sembra piacere molto ai runner piemontesi che sono accorsi in gran numero per correre il cross che era anche valevole per il titolo regionale di categoria. Ad avvicinarsi piú di tutti è stata Adele Milani che nella sua gara di 3 Km è riuscita a cogliere un bel podio assoluto e anche di categoria arrivando terza.
Katia Rinesi impegnata nella prova riservata alle Master 35 incalza la 90° posizione assoluta nella partenza che vede anche tra le presenti Simona Solaro all'81° posto. Per quel che riguarda gli ometti, ben figura Davide Piccardino nei Master 35 che finisce nei premi come 7° di categoria mentre Andrea Cuccioletta chiude la sua fatica in 19° posizione.
Mezza Maratona Novara
C'è aria di preparazione a qualche gara più lunga in alcuni dei nostri presenti alla mezza maratona di Novara. Questa infatti è stata usata come test per futuri avvenimenti. Un tracciato discretamente veloce, non ha fatto sconti da un punto di vista metereologico con una fitta nebbia presente su tutto il tracciato. Presenti per noi Michele Vincon 1h31'42", Fabio Poet in 1h34'34" e Erica Mondino in 2h09'55".
Bra-Campionati Regionali Indor
Si è presentata ai blocchi di partenza, sulla pista di Bra, ai Campionati Regionali Indor, la nostra amica Chiara Martra, nella distanza dei 60 piani si è classificata terza nella sua batteria.
Bra-Campionati Regionali Indor
Si è presentata ai blocchi di partenza, sulla pista di Bra, ai Campionati Regionali Indor, la nostra amica Chiara Martra; ha gareggiato sulla distanza dei 60 piani e si è classificata terza nella sua batteria. Ecco le sue impressioni:
"Sono andata a Bra ed è stato davvero divertente, completamente diverso da ciò a cui sono abituata ma stimolante. Il cronometro segna 9.67. Sicuramente dovrò prendere qualche lezione di tecnica per la partenza ma tutto sommato per essere la prima mi ritengo soddisfatta, lo prendo come punto di partenza per far meglio in futuro!"


Archivio news >