Per questo week end di gare "solo" 7 i nostri atleti al via alle gare. L'ha fatta da padrona il Cross di Borgaretto con più di 1000 iscritti suddivisi in distanze e categorie d'età differenti. Migliore dei nostri è stato Andrea Cuccioletta che ha guadagnato la 21ª posizione, a seguire, per la cat. Master 45, Maurizio Borgogno in 44ª. Per quanto riguarda i master 50 in gara Michele Vincon 61° e Davide Falco 88°.
A rappresentare le quote rosa ci ha pensato Simona Solaro al traguardo in 71° posizione. In precedenza, i ''diversamente giovani'', sono stati per primi (ore 9.15) a scendere sul ''prato'' per affrontare i 4km del percorso e, leggendo la classifica, troviamo Vincenzo Merletti conquistare la 36ª posizione tra i 116 atleti presenti.
A tutti vanno i primi punti della Disfida VCC 2025.
Ancora scarne le notizie dall'oltralpe, e precisamente dal Principato di Monaco, dove si è corsa la Monaco Run, gara competitiva di 10km. L’unica certezza è la prestazione eccellente del nostro coach Gualtiero Falco, il quale conquista la 127ª posizione su un lotto di 1.227 atleti. Il suo tempo finale di 39’26’’ gli regala anche il 5° posto di categoria.