5^ edizione APPLE RUN

SABATO 5 NOVEMBRE 2011

CAVOUR

L’A.S.D. Atletica Valpellice (TO183) in collaborazione con l’Applerun Team, l’Eco del Chisone e con la Pro Cavour organizza la 5° edizione dell’Apple Run, manifestazione Regionale di corsa su strada.

Possono partecipare alla gara tutti gli atleti/e tesserati/e FIDAL delle categorie Assoluti e Master in possesso della tessera vidimata per l’anno 2011.

La partecipazione è aperta anche ai liberi purché in possesso dell’idoneità fisica, il quale entreranno nella classifica generale, prevista fuori dalla premiazione.

La non competitiva, avrà lo stesso percorso della competitiva, è aperta a tutti, previa compilazione e firma  della cedola di iscrizione e liberatoria. L’organizzazione considera con l’iscrizione l’idoneità fisica dei partecipanti inerente la normativa di legge prevista dal D.M. del 18/01/03 sulla tutela sanitaria dell’attività non competitiva.

La quota d’iscrizione è di:

€ 10 entro le ore 21,00 del sabato 29/10/11

€ 13 entro le ore 21,00 di mercoledi 02/11/11

Per problemi logistici e organizzativi non si accetteranno iscrizioni il giorno della gara.

Le iscrizioni dovranno pervenire utilizzando il modulo direttamente dalla sezione dedicata dell'on-line della propria società o dal singolo tesserato Fidal solo via eccezionale a: sigma@fidalpiemonte.it This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it  (disponibile anche sul nostro sito www.applerun.it) debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla ricevuta di versamento della quota d’iscrizione che dovrà essere trasmessa via fax al numero 011/9679435 indicando nome e cognome dell'atleta.

Il pagamento è da effettuarsi tramite bonifico (codice iban IT67 R030 6930 8736 1522 4985 856) intestato a ASD GAMEOVER(casuale: iscrizione Apple Run 2011 ).

È anche possibile iscriversi direttamente on line su www.applerun.it tramite pagamento con carta di credito.

Non saranno accettate iscrizioni incomplete o prive dell'attestazione di avvenuto pagamento.

Per tutti i partecipanti alla gara non competitiva dovranno effettuare il pagamento a GAMEOVER e spedire il fax al numero sopraindicato.

Si garantisce il pacco gara ai primi 700 iscritti. Alla restituzione del chip verrà consegnato il pacco gara.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 14,00 presso l’Oratorio San Lorenzo situato nella medesima Piazza.

Il pettorale si potrà ritirare a partire dalle ore 11,30 presso l’Oratorio San Lorenzo presentandosi personalmente muniti di tessera fidal valida per l’anno 2011.

La gara si svolgerà su di un percorso stracittadino chiuso al traffico interamente pianeggiante di 10,5km con partenza alle ore 16,00 in Corso Marconi (Piazza del peso).

La gara sarà controllata dal gruppo Giudici di Gara FIDAL e il cronometraggio sarà assicurato tramite controllo elettronico CHIP a cura della società Championchip. Il percorso sarà presidiato dalla Protezione Civile-Sez. Cavour.

Al momento dell’iscrizione non è richiesta alcuna cauzione per il chip,ma nel caso non venga restituito sarà addebitato all’atleta il costo di € 15,00.

Le premiazioni verranno effettuate presso l’Oratorio San Lorenzo al termine della competizione.

I premi della classifica assoluta e della classifica di categoria NON sono cumulabili.

Per tutto quanto non contemplato nel regolamento valgono le norme tecniche e di regolamento FIDAL del settore Corsa su strada.

I punti d’iscrizione saranno il Podio Sport di Pinerolo, Saluzzo e Cuneo, 

le iscrizioni si chiuderanno entro le ore 19,00 di mercoledi 02/11/11.

 

Montepremi:

Assoluta maschile e femminile                  MM / MF fino a 39

1° B.d.V. €300                                     1° B.d.V. €50+10kg di mele

2° B.d.V. €250                                     2° B.d.V. €40+10kg di mele

3° B.d.V. €200                                     3° B.d.V. €35+10kg di mele

4° B.d.V. €150                                   4° B.d.V. €30+10kg di mele

5° B.d.V. €100                                     5° B.d.V. €20+10kg di mele

6°/10° 10kg di mele

11°/20° 5kg di mele

MM / MF 50                                     MM / MF 40

1° B.d.V.€50+10kg di mele              1° B.d.V.€50+10kg di mele

2° B.d.V. €40+10kg di mele 2° B.d.V. €40+10kg di mele

3° B.d.V. €35+10kg di mele             3° B.d.V. €35+10kg di mele

4° B.d.V. €30+10kg di mele 4° B.d.V. €30+10kg di mele

5° B.d.V. €20+10kg di mele 5° B.d.V. €20+10kg di mele

6°/10°            10kg di mele 6°/10°            10kg di mele

11°/20°           5kg di mele 11°/20°           5kg di mele

MM 60

1° B.d.V.€50+10kg di mele

2° B.d.V. €40+10kg di mele

3° B.d.V. €35+10kg di mele

4° B.d.V. €30+10kg di mele

5° B.d.V. €20+10kg di mele

6°/10°            10kg di mele

11°/20°           5kg di mele

società numerose minimo 10 iscritti

1° 50kg di mele

2° 40kg di mele

3° 30kg di mele

4° 20kg di mele

5° 15kg di mele

6° 10kg di mele

7° 10kg di mele

8° 10kg di mele

 

Comitato Organizzatore:

Isoardi Marco tel. 348/7082067

Riba Mauro tel. 340/5304753

Mercol Martina tel 340/8604370

Mercol Piero tel. 347/2258895

Catalin Daniele tel. 333/3571108

Pro Cavour Bruno Marcello

L'Eco del Chisone Trossero Pietro

 

Per informazioni:

Mauro Riba responsabile organizzativo tel. 340/5304753 oppure 366/8054580

Mercol Martina responsabile logistica iscrizione ufficio gara 

telf. 340/8604370

 

www.applerun.it


Calendario eventi >