Vigonechecorre in gara
Vigonechecorre in gara

Il nostro amico Alfio Borletto ha partecipato stamane alla 11ª Maratonina di Cremona ottenendo con una prova superlativa un'eccellente 340° posto assoluto in classifica e migliorando, con il tempo finale di 1h27'21'', il suo record personale sulla distanza di 21.097 km.

Ecco il suo commento: 

Ciao,
oggi ho partecipato alla maratonina di Cremona, non tanto perchè amo particolarmente la citta anche se mi è piaciuta molto, ma perchè in concomitanza si svolgevo anche il Campionato Nazionale dei Commercialisti di mezza maratona ....e vuoi non partecipare.
Mezza maratona molto bella, ben organizzata, molto simile a Vigone anche se Voi siete ancora un gradino al di sopra.
Per la cronaca gli arrivati sono stati 2908... più di tremila gli iscritti, io sono gongolante in quanto ho ottenuto il 340 posto con il mio nuovo record di 1.27.21, e sono risultato settimo nella speciale classifica del campionato italiano di mezza maratona dei commercialisti, ....  a dire il vero speravo di trovare una concorrenza con tanto d pancetta ma così non è stato, basti pensare che i primi tre sono stati sotto l'ora e 20.... 
Grazie
Un caro saluto
alfio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Pinerolo si correva per la 21ª StraPinerolo, Circuito Maschera di Ferro e Vigonechecorre era presente con 18 atleti meritandosi la coppa come una delle società più numerosa.
In gara per la prima volta con la maglia bianconera della società la nuova tesserata Alessandra Morero giunta al traguardo in 217ª posizione assoluta.
Al 140° posto in classifica troviamo Ines Tumminello e 224ª Simona Audenino e poi Cristina Ceaglio.
Tra i maschi ottima prova di Marco Balduzzi, 22° assoluto e terzo di categoria.
Sfogliando l'ordine d'arrivo al 34° posto troviamo Michele Iuliano, Omar Gava 76°, Alessandro Bugni 98°, Beppe Audenino 111°, Gianni Morano 112°, Michele Scalvini 139°, Donato Calabrese 142°, Andrea Ivaldi 156°, Giuseppe Spanò 163°, Umberto Pignatelli 172°, Francesco Tabbia 216°, Adriano Maestro 220°, Guido Peretti 234°. Presenti nella sezione non competitiva Davidè Spanò e Marco Viotto.

 

 


Archivio news >