Su e giù per Frossasco, Trai Porte di Pietra, Runtogether e La 9 Colli
Su e giù per Frossasco, Trai Porte di Pietra, Runtogether e La 9 Colli

Coloratissima rappresentanza della Vigonechecorre a Frossasco nella gara  Su e Giu per 10 km 1° Memorial Silvano Ribetto.

Come ci racconta Danilo Spaccasassi, che correva in casa, "10km variabili tra salite, sterrarti e falsi piani. Molto caldo ma molto divertente" (per la cronaca; termina la sua gara in 47'52'')

Oltre a Danilo hanno partecipato anche Silvano Boasso, Daniele Datta, Mimmo Fierro, Candido Martino, Carlo Bergese, Paolo Lazzari, Marco Foresti e Luca Rovej.

 

*****

 Grande impresa di Enrico Mandile al Trail Le Porte di Pietra del quale ci scrive:

Domenica 18/05 ho partecipato al mio 4° trail in assoluto, le Porte di Pietra a Cantalupo Ligure sulla ormai consolidata distanza di 71 km e 4000D+ chiudendo in 96a posizione su 194 partenti nel tempo di 12:08:45. Sono enormemente soddisfatto!!!

Ciao

Enrico

 Ancora un'altra eccellente prova per il nostro forte atleta Fabio Poet.

Nella distanza più corta, 37km con dislivello di 1900mt, denominata Finestre di Pietra, ha concluso la  sua fatica in 4h30'51'', conquistando il 19° posto assoluto in classifica

 

 

 

 

 

 

*****

 

Michele Juliano ha corso invece a Torino alla Runtogether, 10 km dallo Juventus Stadium allo stadio Olimpico.

50'39'' il suo tempo finale che lo colloca in 301ª posizione in classifica finale dove compaiono 823 arrivati.

 

 

*****

 

E in terra romagnola si disputava la gara podistica "Nove Colli Running", gara di 202,4 km, giunta quest'anno alla sua 17° edizione, stesso tragitto della granfondo di cicloturismo, un percorso a ridosso della costa e le dolci colline dell’entroterra che prevede il superamento di nove colli.

A questa importante e durissima gara hanno partecipato Giancarla Agostini e Giorgio Monasterolo.

Ecco un commento a caldo di Giancarla:

Aggiornamento corse: Giorgio ed io ce l'abbiamo fatta, anche se stavolta c'è mancato davvero poco che stramazzassimo entrambi a terra. Non ricordo esattamente il tempo, credo poco più di ventotto ore e mezza. Speravo meglio onestamente, ma tra una caduta e varie altre piccole rogne è andata così... Per me, quarta NCR consecutiva conclusa.

Buona giornata!

 

 

 


Archivio news >