Ciao Beppe,
Ieri sera i CAMOSCI della VCC hanno messo a ferro e fuoco le montagne sopra Dronero!!!
Il sottoscritto, Max Cucco, Daniela Sito, Ivo Canavese e Beppe Viotto hanno gareggiato nel Trail in oggetto (18 km x 650 D+) partito alle 19:30 in località Montemale.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti dal percorso piuttosto vario e impegnativo con salite e discese tecniche e altre più corribili. Anche il cancello orario fissato in cima all'ultima salita (a 1h 40') ha costretto una buona parte degli atleti a spingere a fondo sull'acceleratore per non...restare al buio. La classifica non è ancora stata pubblicata in Internet (appena la trovo te la mando) cmq ci siamo disimpegnati tutti egregiamente anche considerato che il parco dei partenti era formato principalmente da specialisti delle corse in montagna. Personalmente sono molto contento perché mi sono piazzato 24mo assoluto su un totale di 116 classificati ( 170 circa in partenza) e..... udite udite TERZO di categoria (SM40) portandomi a casa un bel pezzo di buon castelmagno!!!
In allegato ti giro foto dell'evento.
Salutoni e ..... DAINE MAC!!!
A presto,
Luca
Classifica QUI'
*****
Torniamo indietro di qualche giorno, e precisamente a venerdì 19, per ricordare che ad Airasca si è gareggiato sui tre giri cittadini, la Corri Airasca.
Erano presenti, con la canotta grigio/azzurra, i nostri amici: Giorgio Roccati, Davide Michelis, Pino Capomolla, Candido Martino, Beppe Audenino e Eugenio Ferrero.
*****
Infine, stasera a Buriasco si gareggiava sui 6 km della non competitiva a scopo benefico della Run For Brazil.
Vigonechecorre presente con: Massimo Rossazza, Silvano Boasso, Candido Martino, Beppe Audenino e in veste di accompagnatori l'infortunato Paolo Lazzari e Giorgio Monasterolo.