Domenica con presenze di atleti della Vigonechecorre nelle tante gare in programma.
Cominciamo dalla distanza più lunga, la regina, la maratona. A Salsomaggiore si è svolta la "Verdi Marathon Sjasun", a correrla c'era il nostro maratoneta Candido Martino. Con questa gara si avvicina sempre di più al traguardo delle 300 maratone; oggi ha fatto 294 !
CLASSIFICA QUI'
*****
Passiamo ad Arenzano, dove si è corso per il "Three For Team" trail di 21 km e 1.200 D+ con una formula particolare, si partiva, e si doveva arrivare al traguardo, in tre. A questa simpatica gara ha fatto l'esordio con i colori della Vigonechecorre Alessandro Bonansea.
In attesa classifica.
*****
Altro trail di 19 km e 1.100 D+, sempre sulle alture con vista mare, ma in terra francese, in Provenza a Eze. Ad onorare i colori sociali in questa gara la coppia vincente Daniela Sito e Ivo Canavese, secondi di categoria. Presente anche Massimo Cucco.
In attesa classifica.
*****
Ritorniamo in terra ligure, ad Imperia, dove era in programma la "Mezza Internazionale di Imperia" e con la canotta grigio/azzura era presente Paolo Lazzari, accompagnato da Carlo Bergese. Buona la sua prova dove chiude con il tempo di 1h44'23''.
CLASSIFICA QUI'
*****
Stessa distanza ma altro paesaggio a Canelli per la prima edizione della "MonferRun", gara che ha consacrato il ritorno in forma di Gianni Morano, 1:41'41'' il suo tempo finale su un percorso non proprio dei più facili.
In concomitanza anche una non competitiva di 7 km dove ha preso parte Beppe Audenino.
CLASSIFICA QUI'
*****
La gara più breve e più vicino a "casa" è stato il "Cross della Pace" svoltasi a Pinerolo.
Qui, sul terreno erboso del Parco Olimpico, erano in gara gli specialisti: Michele Vincon e Patrich Massello.
CLASSIFICA QUI'