Ultima domenica di febbraio 2017
Ultima domenica di febbraio 2017

Domenica con presenze di atleti della Vigonechecorre nelle tante gare in programma.

Cominciamo dalla distanza più lunga, la regina, la maratona. A Salsomaggiore si è svolta la "Verdi Marathon Sjasun", a correrla c'era il nostro maratoneta Candido Martino. Con questa gara si avvicina sempre di più al traguardo delle 300 maratone; oggi ha fatto 294 !

CLASSIFICA QUI'

*****

Passiamo ad Arenzano, dove si è corso per il "Three For Team" trail di 21 km e 1.200 D+ con una formula particolare, si partiva, e si doveva arrivare al traguardo, in tre. A questa simpatica gara ha fatto l'esordio con i colori della Vigonechecorre Alessandro Bonansea. 

In attesa classifica.

*****

Altro trail di 19 km e 1.100 D+, sempre sulle alture con vista mare, ma in terra francese, in Provenza a Eze. Ad onorare i colori sociali in questa gara la coppia vincente Daniela Sito e Ivo Canavese, secondi di categoria. Presente anche Massimo Cucco

In attesa classifica.

*****

Ritorniamo in terra ligure, ad Imperia, dove era in programma la "Mezza Internazionale di Imperia" e con la canotta grigio/azzura era presente Paolo Lazzari, accompagnato da Carlo Bergese. Buona la sua prova dove chiude con il tempo di 1h44'23''.

CLASSIFICA QUI'

*****

Stessa distanza ma altro paesaggio a Canelli per la prima edizione della "MonferRun", gara che ha consacrato il ritorno in forma di Gianni Morano, 1:41'41'' il suo tempo finale su un percorso non proprio dei più facili.

In concomitanza anche una non competitiva di 7 km dove ha preso parte Beppe Audenino.

CLASSIFICA QUI'

*****

La gara più breve e più vicino a "casa" è stato il "Cross della Pace" svoltasi a Pinerolo.

Qui, sul terreno erboso del Parco Olimpico, erano in gara gli specialisti: Michele Vincon e Patrich Massello.

CLASSIFICA QUI'


Archivio news >