Elisa Pipino, Erica Mondino, Gabriella Favatà, Gianni Solera, Fabrizio Garetto, Luca Arolfo, Paolo Lazzari, Patrich Massello, Michele Vincon, Pino Capomolla, Paolo Zanello, Beppe Audenino, Silvano Boasso, Mimmo Fierro, Beppe Viotto, Fabrizio Quaglino, Giorgio Monasterolo e Candido Martino, tutti questi atleti della Vigonechecorre hanno partecipato ieri sera alla Correr Juntos, corsa non competitiva di 5 km a Buriasco.
Come in tutte le gare non competitive, appena dopo il via si scatena la bagarre come fosse una prova da campionato del mondo, e in questa gara le canotte della Vigonechecorre l'hanno fatta da padrone.
Partiti subito subito a razzo, Pino Capomolla, Fabrizio Garetto e Paolo Zanello hanno fatto gara a se, alternandosi in testa alla corsa fino a tagliare insieme il targuardo, tant'è che alle premiazioni per decretare le posizioni si è proceduto con il sorteggio. Anche per l'assegnazione dei punti della "Disfida" la situazione è complessa e, visto anche la sportività dimostrata dai nostri tre amici, si è deciso di premiare tutti loro con 12 punti. Gianni Solera ne conquista 3 e i 2 punti li prende Michele Vincon.
Per quanto riguarda la gara femminile la vittoria va alla "pigliatutto" Francesca Rimonda, mentre le nostre ragazze di azzurro/grigio vestite si sono spartite così i punti della "Disfida": 12 punti vanno a Erica Mondino, 8 a Elisa Pipino e 5 a Gabriella Favatà.